domenica 1 luglio 2007

il tuo blog ritorna

ho notato che hai ricominciato a scrivere sul tuo blog.e la cosa mi rende molto felice.scrivi sempre cose emozionalmente creative.e era un mese che quasi tutti i giorni cercavo in quel blog un pò di te,un pò di voi.quel bello che sarei riuscito a spiare senza dovermi arrampicare.per vedere quel bello che non mi da fastidio.
c'è chi rimane e lotta per mantenere ciò che era suo,e chi capisce che è meglio far andare,tacitamente allontanarsi,tanto poi ci si ritroverà,come se nulla fosse successo.ora forse siete in 2 a scrivere,come siete in 2 a fare tutto.e se stride alla vista,addolcisce il cuore.tu lo sai che io sono sempre li ,pronto a spezzarti le gambe ad una eventuale mossa sbagliata, come ti ho detto la seconda volta che ci siamo visti,ma di fondo anche se non lo ammetto,sò che la tua persona mi piace.sono possessivo compulsivo.quindi il digerire tutto mi è precario,ma a distanza & a parole,sono felice se sei felice,se è felice,se siete felici.

Nessun commento: