venerdì 20 luglio 2007

vacanze.

domani si parte.non ho ancora preparato nulla come il mio solito.e non ho neanche tanta voglia di andar via.(scommetto di attirare le ire di molti).ma da domani cambio aria per un pò.il mio pc sarà con me ,e le intenzioni sono buone.tenere sempre un contatto.il blog verrà aggiornato e anche flickr.speriamo di mantenere le promesse.sono sicuro se così non fosse saprete capirne il perchè.e poi tra poco quasi tutti sarete in vacanza e sinceramente penso che il mio blog sia l'ultimo dei vostri problemi.eheheheh

giovedì 19 luglio 2007

vogue italia.

ragazzi ho trovato queste foto.e questo articolo su internet.che idea geniale.un pò trash.ma ci sta.buona visione.














Ogni anno Vogue Italia sceglie di fotografare in un servizio di moda una tendenza, o forse un'ossessione, contemporanea. L'anno scorso era 'Makeover Madness': la chirurgia plastica nell'epoca del botox a colazione. Quest'anno, nel numero di luglio, è 'Supermods enter rehab': lo status symbol della clinica di disintossicazione tra glamour e follia. L'occhio è sempre quello di Steven Meisel, il fotografo di quasi tutte le copertine degli ultimi 20 anni dell'era Sozzani di Vogue. Ed è un occhio davvero impietoso. Sarà la formalità, la perfezione stilistica, la freddezza che Meisel inevitabilmente si porta dietro; sarà l'algida perfezione delle sue modelle e il distacco, l'assenza di anima.

flickr

ragazzi,scusate se in questi 2 giorni ho un po tralasciato il blog ma finalmente mi sono dedicato un pò a flickr.sto caricando un sacco di foto vecchie,che andavano sistemate.e in questi 2 giorni dove è meglio che la mente sia occupata ,non trovo lavoro migliore.vi lascio il link per poterle visionare.buona visione. http://www.flickr.com/photos/8182998@N02/

mercoledì 18 luglio 2007

Zero Assoluto - Meglio Così-BUON VIAGGIO

Allora come stai,io me la cavo bene
Sembra passato un attimo,ora che siamo insieme
E non ci penso mai mai mai a
Come sarebbe stato,se ricordare è facile
Vorrei saper restare e dirti ho voglia di te
Non vedi che stai bene pure te, ho voglia di restare qui con te
eh eh eh eh eh

Qualcosa c’è, ma è difficile
Non si può toccare, ma vivere
Dove sta, la felicità
Adesso non puoi, o forse non vuoi
Ritrovare la complicità e, il nostro dolce fare niente
La convinzione di viverci per sempre, quella voglia e il calore che ci unisce
Tra una canzone e una giornata che finisce, dimmi che

Ci pensi mai
Io e te a dormire
Ricordo ancora la città
E tutto era li, e ci sentivamo unici
E adesso cosa ci resta, se ricordare non basta
Non vedi che stai bene pure te
ho voglia di restare qui con te

Ci pensi mai
Io e te a dormire
Ricordo ancora la città
E tutto era lì, e ci sentivamo unici
E adesso cosa ci resta, se tutto questo non basta.

UNA CANZONE,LE PAROLE DI UN TESTO,MILLE FOTO DI IMMAGINI SCATTATE NELLA TESTA,I RICORDI,LE EMOZIONI,MOMENTI DIVERSI,COINCISI IN UN PUNTO DI EQUILIBRIO.QUESTE PAROLE NASCONDONO UN PERIODO.UN PERIODO DOLCE COME IL GELATO,ASPRO COME L'ANANAS ACERBO.BUON VIAGGIO,BUONA VITA.

martedì 17 luglio 2007

oggi martedi 17 luglio abbiamo abbiamo raggiunto i primi 1000 vistatori del blog.yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.grazie.

bekkembergs





ecco la nuova campagna bikkembergs.ora vi inserisco il testo dell'aricolo per informare di questa pubblicità.

Un palco gigantesco. Un'atmosfera quasi da installazione artistica. 100 calciatori si cambiano gli slip durante 6 black out. Ha debuttato così il 20 giugno al Pitti Uomo P/E2008 la nuova linea underwear di Bikkembergs. Ancora una volta la moda incontra lo sport e il corpo diventa arte. Disegnati direttamente sul corpo come fossero una seconda pelle, tutti i capi della collezione sono studiati per la muscolatura dei calciatori. In particolare quella del difensore spagnolo Alberto De La Bella, nuovo testimonial Bikkembergs, diventato una scultura in fibra di carbonio che sarà esposta nei negozi come un manichino d’arte. cotone e Sporty Microfibre Pique i materiali, tre le linee: Basic, Beachwear e Fashion con logo e tinte fluo.

ma ci rendiamo conto?seconda pelle,fibra di carbonio,cotone con sorty microfibre.ma sono mutande o impalcature?il nervoso sale,anche perchè se le indossassi io,sembrerei comunque un coglione ma con del carbonio addosso.il mio desiderio?se guardate la foto i 100 calciatori sono in posa tra due grosse strutture rettangolari.se quella in alto si sganciasse dai cavi che la sostengono e cadesse addosso ai modelli si formasse una poltiglia di 100 calciatori,secondo voi le mutande sopravviverebbero intatte?

+ STILE - IL VIDEO !!!

sarò tamarro ma a me pompa.si sono decisamente tamarro.

Kalief ft. Fabrizio Corona - Corona Non Perdona

o mio dio.no comment.una sola osservazione.corona si è fatto la permanente?

pink




riconosciuta?si si è proprio lei.britney spears.con un nuovo look discreto,quasi invisibile.la parrucca rosa mi sembra il buon modo per passare inosservata.un neon sotto la maglia no?

tormentoni d'estate.


non ci si crede,come direbbe un mio amico.quest'anno neanche un bel tormentone estivo.anzi se si ascolta la radio non si puo che trovare canzoni tristi.da irene grandi a vasco rossi ma anche rihanna,zero assoluto,nek,pausini,antonacci,negramaro,tutti accomunati dalla promozione di canzoni "frantumami l'anima".solo tiziano ferro e la sua raffaella cercano di dare un pò di ritmo all'estate.ma capirai che ritmo.ragazzi che qualcuno faccia e lanci una bella canzone allegra per l'estate.emulate le las ketchup,che almeno dicevano cose senza senso.ma ti facevano sorridere.

lunedì 16 luglio 2007

toilette d'arte


non ci posso credere.........guardate che chic questi bagni pubblici situati in piazza duomo a milano.artistici direi.ne avete visti altri in giro??mi mandate le foto?

Music Inferno - Madonna - Confessions Tour

quando si dice qualcosa di ben organizzato.consiglio a tutti di fare un giro su youtube e di cercare i video del confession tour di madonna.che spettacolo

per il ciclo un'estate d'amore



non sò quanti di voi abbiano visto in questi giorni la televisione.io l'altro giorno stavo guardando il telegiornale,e durante la pubblicità è arrivato un promo di una serie di film che sarebbero andati in onda di venerdi sera.il titolo di questo ciclo di film era "un'estate d'amore".
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma come si fa?secondo tè uno che di venerdi sera,d'estate,è in città,col caldo e le zanzare,è in casa a guardare la tv vuole vedersi mielosi film d'amore?no chiaramente.a questo punto tanto vale recapitargli a casa un badile da darsi sulle gonadi.certo che ci vuole del coraggio a fare certe proposte.
io penso che se facessero un film su di me in questo momento sarebbe intitolato:
"per il ciclo un'estate d'amore:ciao, sono luca ,ho 20 anni,e la vita fa schifo"
chiaramente tutto detto in modo ironico.
vi lascio alcune foto della interpretazione mia e di bebo circa,un'estate d'amore.e che estate d'amore.