sabato 30 giugno 2007

(The Blower's Daughter)

canzone di cui parlo nel post sul pomeriggio di natale.ho scelta questa versione,perche ha tante persone a me care piace questo film,è una cosa che si ripete,come il pomeriggio di natale

il giorno di natale.

oggi anche se è appena iniziata l'estate ,mentre camminavo ,mi è venuta in mente una cosa:il pomeriggio di natale.panico!!
io festeggio la sera del 24 con i miei parenti materni,tutta la combricola calabrese,milioni e milioni di parenti che vedi una volta l'anno ma che fanno tanta atmosfera,la mattina è per il mio nucleo familiare,una cosa semplice& intima,e poi a pranzo i parenti di papà,di sicuro un pranzo più sobrio di quello dei parenti di mamma.
poi finisce la festa,cala la stanchezza,ma io non voglio mai che la festa finisca li,vorrei qualcosa di più, come sempre.vorrei nn essere da solo,vorrei condividere gli ultimi momenti,quelli più belli,con chi se lo merita.non serve tanto.una coperta qualche regalo pensato,qualche sorriso ,qualche carezza,e il senitrsi a casa,sentirsi protetti,sentirsi felici...
cavolo la storia si ripete ogni anno quando, da solo, mi trovo a rivedere "il piccolo lord"su canale 5.ogni anno.ma quest'anno no.quest'anno mi organizzo con largo anticipo.parto da ora per cercar la persona giusta.fatevi avanti.no scherzo.ma che panico a giugno pensare al pomeriggio di natale ascoltando"The Blower's Daughter"

scuse

volevo scusarmi se ho riempito il blog di video ,e cavolate.forse qualcuno che criticava aveva ragione.ma in questi giorni non succede nulla.nessuna notizia interessante,nessuno scoop,nessun argomento di cronaca rilevante.e di personale nulla di nuovo.purtroppo.quindi largo alle cazzate.

Escape Interpretive Dance

grazie laura per avermi fatto scoprire questi pazzi.ci sono un sacco di loro video.mi fanno rederissimo.e loro come riescono a rimanere seri...ehehehh

Milano is Burning (dj frangetta)

questa canzone sta spopolando.ora è uscito anche il video.a me non sconquiffera più di tanto.però per chi come me vive a milano rappresenta tutti i luoghi comuni degli universitari milanesi.troppo ridere la sequenza in cui dice:"i miei genitori non mi capiscono.mio papà mi dice: mi spacco la schiena per farti studiare, studia cretina! io non ho potuto."

Britney spears stoned

oddio guardatela è pazza.è fattissima qui.non è lei.e rutta pure.

pubblicità PEPSI (Britney Spears, Beyonce, Pink - We Will Rock You)

dio che tamarrata sta pubblicità,sapevo che per contrastare la coca-cola in america si davano al marketing aggresivo...ma questo è davvero troppo aggressivo

Beyonce - Get Me Bodied

non capisco perchè in italia questo singolo non sia uscito.a me sta canzone fa troppo pelare.non riesco a non muovere la testa avanti e indietro...ehehehhe

Kelly Rowland ft Eve - Like this

non deve essere facile essere la sorella di beyonce.soprattutto se fai il suo stesso lavoro:la cantante.ma con questo singolo la ragazza inizia a farsi sentire.

Best of Stewie

chi non ama questo piccolo bambino bastardo?

venerdì 29 giugno 2007

mel b per laura



laura parlavi di questa foto?effettivamente la ragazza si è ripresa bene..ma attenzione al bustino..ottimo trucco.

tra l'altro ho scoperto quale sarà il loro compenso

udite udite 15 milioni di dollari a testa per 11 datedel tour........no comment

corona a matrix
















che dire..il caldo estivo fa rimanere svegli più del solito.e allora perchè non guardare matrix?
il tema della serata è il caso Corona.quest'ultimo appare in video dietro una scrivania,vestito un pò da pappone ,in abito gessato con camicia brandizzata corona's e anellazzi dorati in primo piano.direi scelta opinabile visto che sei accusato di estorsione,magari vestirsi un pò più sobrio no?ma lui è cosi.spaccone,arrabbiato,ferito,accanito,bramoso di giustizia e verità.
a fare da contradditorio è stato chiamato il ministroantonio di pietro,il quale sembra molto in vena di fare della facile ironia.
non semplice il compito di mentana.tener a bada corona e di pietro.ma ci riesce come al solito benissimo.questa sera il suo fastidioso,per me,sarcasmo risulta essere molto utile.alla fine,dopo 2 ore ,come previsto non si giunge a nulla di nuovo.nessuno scoop,nessuna scoperta.e vabbè.mettiamoci a dormire allora.
un solo appunto.corona sta imparando a difendersi,e mentana ha più volte lasciato intendere che forse l'accusato non ha poi tanto torto in quello che dice...vedremo.
ah..dimenticavo,uno scoop c'è stato?corona ha fatto capire chi ha aiutato francesco totti per smorzare il gossip su flavia vento...voi avete capito chi è questo importante e famoso personaggio?io si......ahahah

Joss Stone Feat. Common - Tell Me What We're Gonna Do Now

in questa serata di malmostosità,questa canzone cade a fagiuolo.....bella lei..sensuale..mille colori,la città,sfondo di mille avventure.gli sguardi e una sla domanda:Tell Me What We're Gonna Do Now

giovedì 28 giugno 2007

tremate tremate,queste son tornate!





oddio le riconoscete?son tornate..e non so se avere paura.eccole le cinque ragazze che ormai non sono poi cosi ragazz, che a 10 anni dallo scioglimento del gruppo decidono di fare un tour di congedo..un congedo dopo 10 anni?secondo voi non avranno accettato per il pacco di soldi che gli hanno offerto?e poi volete ridere?hanno preteso un jet privato a testa per poter viaggiare in tranquillità ogniuna col proprio quantitativo di prole al seguito...pazze.

Tears Dry on Their Own - Amy Winehouse (new clip)

ecco il nuovo singolo..bella cofanazza in testa

regalo per ale

ale questa chicca la ho trovata per te.un regalo da parte del tuo coinquilino cretino.

mercoledì 27 giugno 2007

Veronika - Cucchiò

ragazzi parte la rubrica.veronika...chi non ama questa donna..chi non comprerebbe ogni cosa da lei?io mi sento untile senza cucchiò

corona-pignatelli



enrico questo post è per te.visto che ti sei indignato perchè qualcuno alle ultime sfilate ha preso come testimonial Fabrizio Corona.bene ti informo che ha sfilato per Pignatelli e quella a lato è la foto della performance.buona visione.

Bruci La Città-da ascoltare leggendo il post "stunz"

stunz

perche certi abbracci non sono più gli stessi?
anzi non sono nemmeno lontanamente gli stessi?sono io?o è lui?
avevo un amico.uno di quelli che arrivano all'improvviso...per caso..e all'inizio non ti sta neanche simpatico..
poi piano piano,basta poco per diventare culo e camicia.
e ci si senti mille volte al giorno ,e si fanno le peggio cazzate assieme,si condivide tutto(anche troppo),basta un'occhiata per sentirsi ammoniti o incentivati.tanto alla fine sai che c'è la spalla su cui appoggiarsi.è così per te ed è cosi per lui.
poi piano piano i discorsi si fanno anche più seri.ci si confida.ci si conosce.ci si capisce.ci si apprezza per quello che si è.debolezza e forza comprese.
i consigli anche se fanno male si inizia a darli.e a riceverli .ma è giusto cosi.
poi tutto d'un tratto veloce come è iniziata ,svanisce.
e tu che ci tieni,perchè in quel periodo avevi bisogno di punti fermi.ti ritrovi col culo per aria.
non capisci con chi devi prendertela,ti senti minacciato da terzi,ma sbagli perchè alla fine non è colpa loro.
ti incapponisci.lo fai notare,ma peggiori la situazione.allora ti allontani.ti aspetti che qualcuno se ne accorga.ma niente.
poi arriva la resa dei conti e ti senti dire cose brutte:"io non mi fido di te"
quando sai che la fiducia è la cosa basilare in una amicizia.
allora ti dici calma..capiamo.io ti ho perdonato un sacco di cose che mi hai taciuto e che mi avresti ,a mio parere ,dovuto dire.e poi sei tu che non ti fidi di me?per cosa poi?
allora li la distanza che si era creata diventa una voragine..e anche tu ormai gli abbracci non li senti più,gli sguardi non li capisci più,i gesti li fraintendi.
ed è brutto perchè è facile costruire..ma ricostruire è difficilissimo.
perfortuna ci sono i ricordi,i viaggi con l'aria tra i capelli,le canzoni,sempre loro sempre le stesse,una per ogni occasione.le felpe,i bracciali,i concerti,le U,le tende,le domeniche,le feste,i punch,gli spiedini,i tappeti rossi che rossi non sono mai stati,le cene nelle terrazze.
che bei momenti.
e ora sopratutto mi chiedo:da quando sei entrato nella mia vita il tuo mondo mi ha divorato e sono iniziati mille casini..e ora mi lasci pure qui a smazzarli e smaltirli da solo???allora si proprio uno stunz stuz,stunz,stunz,stunz,stunz......
ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale..ehehehhehe

i nemeici dell'ipod

non è possibile...nuovi nemici all'orizzonte..
io sono tutto bello tranquillo magari sul tram o in palestra e loro si manifestano.
chi sono?
i nemici dell'ipod..
ma è mai possibile che riescano a cambiarmi così l'umore...eheheh
è possibile che non ci sia un cantante italiano che non ti ammazzi l'animo?
Masini,Nannini,Dirisio,Venditti,Cocciante...tutti li a gufare...e a tirare fuori ricordi che proprio non andrebbero toccati...ma io non sò..ma sono stati tutti mollati?
di Elisa non sto neanche a parlare perche quella in italiano ,in inglese e persino in turco riuscirebbe a smuovermi..che stronza.
per non parlare di Tiziano Ferro e della Pausini..già da soli sono una mazzata ...ora si son pure messi assieme...ma non avevano niente di meglio da fare dico io????
no no non si può sopportare..ma non esiste un cantante che dica "ti ha mollato?cavoli suoi...chi ci rimette non sei certo tu..morto un papa se ne fa un altro,chiusa una porta si apre un portone.non è tutto oro quello che luccica..."cazzate cosi.almeno anche se non è vero un pò te la racconti anche e tu e tiri avanti..

ritornano gli 883


non ci posso credere..io non so cosa sta succedendo in sto ultimo periodo..ma si riuniscono tutte le band.

si sono riuniti i backstreet boys,i take that,i duran duran,le all saints..ora pochi giorni fa ci hanno avvisato che riparte il tour delle spice girls.e già li avevamo toccato il fondo...ma quello che leggo oggi è ancora peggio...pare tornino gli 883.la coppia formata da max pezzali e mauro repetto..scomparso improvvisamente senza piu averne notizia,anche se da sempre girano voci sul suo presunto lavoro ad eurodisney..soprassediamo per correttezza.

cmq l'annuncio di un eventuale ritorno degli 883 mi fa dire che non si sa più cosa inventarsi.e mi domando:torneranno assieme anche i gazosa?e le lollypop?

pelliccia

nel mio archivio personale di foto strambe ho ritrovato quest'immagine:non so se tutti se la ricorderanno ma è la pubblicità per la campagnia di sensibilizzazione contro l'uso delle pellicce.la testimonial è marina ripa di meana.e direi che il cartellone si commenta da solo.

lottare o accontentarsi?

oggi mi ha rapito questo dubbio...cosa è meglio fare?
lottare o accontentarsi?
è giusto incapponirsi per qualcosa che non è nelle tue corde?
oggi ho fatto due scelte...per la prima cosa ho deciso di accontentarmi..alla seconda avevo deciso di rinunciare...quindi di accontentarmi ...ma poi alla fine la ragione non ha prevalso sull'istinto..e quindi ancora in ballo..

martedì 26 giugno 2007

Paris Hilton esce di prigione

ragazzi sta donna guardate cosa è riuscita a smuovere.......

lunedì..non male questo quì!

ragazzi che succede?
un lunedi è passato senza lasciare problemi?
alla fine la giornata è stata pienissima ma anche bellissima...se il buongiorno si vede dal mattino..ore 9.30 sfilata dsquared.quanto mi sono divertito..anche perche ero con le persone giuste..diciamo i "cretini" giusti..che ridere..poi la sera festa di un'agenzia di moda..e anche li divertimento..sempre perchè in compagnia dei "cretini" giusti...e io "cretino ad honorem"..
l'unico problema è che dalla mattina alla sera circondato da modelli e modelle...pace all'anima loro..ma come diavolo fanno a mantenersi in quello stato?
cosa mangiano?cosa bevono?perche non hanno pori sulla pelle?perche i loro capelli spettinati sembrano migliori dei miei pettinati per 4 ore?
effettivamente la propria autostima viene messa a dura prova..ve lo assicuro..
ma vabbuò che ci dobbiamo fare?vado a mangiarmi il latte coi plasmon per iniziare bene la giornata..magari mi spunta qualche addominale anche a me..

domenica 24 giugno 2007

ammici noi???maestro musica!!!

ancora frastornato da questa serata acusticamente molesta..
bombardato da canzoni come non mai..
ma di fondo contento..
questo sabato avrei percorso tutte le strade di milano..ininterrotamente..con il tuo ipod che proponeva brani,uno dopo l'altro..,sarei andato avanti per ore..e mi sarebbe bastato..
la città questo week-end non mi faceva paura..mi bastavano le strade,i sorrisi,la nostra ironia,e la nostra intesa.perchè alla fine lo sai :quando siamo solo noi 2,qualunque cosa sia.noi stiamo bene.
poi scendi dalla macchina,vedi il tuo pubblico e non capisci più nulla.
devi far partire il tuo show..
ma allora chi sei? la persona della macchina,o quella del popolo.?..ma.....
so già cosa risponderai.
mi hai dedicato questa canzone:

bella senz'anima (versione mina-cocciante)

E adesso siediti su quella seggiola,
stavolta ascoltami senza interrompere,
è tanto tempo che volevo dirtelo.
Vivere insieme a te è stato inutile,
tutto senza allegria, senza una lacrima,
niente da aggiungere ne da dividere,
nella tua trappola ci son caduto anch'io,
avanti il prossimo, gli lascio il posto mio.
Povero diavolo, che pena mi fa,
e quando a letto lui ti chiederà di più
tu glielo concederai perché tu fai così,
come sai fingere se ti fa comodo.
E adesso so chi sei e non ci soffro più,
e se verrai di là te lo dimostrerò,
e questa volta tu te lo ricorderai.
E adesso spogliati come sai fare tu,
ma non illuderti, io non ci casco più,
tu mi rimpiangerai, bella senz'anima.
Na na na na ra na ..
na na na na ra na ...
ah ah ah ah ah ah...

ovviamente le parole in grassetto sono quelle a cui ho dato più peso.
e ti chiedo a riguardo della frase:"e adesso so chi sei e non ci soffro .
più ma non illuderti .io non ci casco più."
tu mi rimpiangerai"
chi la dovrebbe dire?io o tu?
sono felice della dedica..
e ti dico questa canzone è per noi due nel ruolo di giocatori.giocatori che siamo e siamo stati.
se poi vogliamo parlare di noi 2 ,quelli degli sguardi .la canzone è più azzeccata è un'altra.quella che è partita da sola. questa te la dedico io:

manuel aspidi-soli a metà

Io ci sarò, quando vorrai
Sarò nascosto tra mille ricordi ma non mi vedrai
Ti parlerò, mi penserai
E nel silenzio di un ultimo istante lontana sarai
Immaginando l’amore che vuoi
Troppo distante da quello che hai
In una scatola piena di sogni ti addormenterai
E in questa notte di perplessità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà
Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte
e chiederò di te Io chiederò di te…
Io ci sarò, anche se ormai Si è fatto tardi
e non posso fermarti se tu te ne vai
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai
Ma in questa notte di complicità
Anche la luna si domanderà
Quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà
Io ci sarò quando tu avrai paura della notte
Camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte
e chiederò di te Io chiederò di te… I
o ci sarò quando tu avrai paura della notte
camminerò da solo dentro le mie scarpe rotte
e chiederò di te Io chiederò di te…

analisi del testo
io lo so che tu ci sarai,me lo hai promesso,e sarai davvero nei mille ricordi.lo so.
tu sai l'amore che voglio ora.troppo distante da quello che tu hai da dare.in una scatola di sogni mi addormentero quanto ci costa aver scelto di vivere soli a metà?
ci sarai quando avrò paura della notte?ci sarai quando si è fatto tardi?è quello di cui io ho bisogno ora.
ti guarderò,mi ucciderai,con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
ci incontreremo nei sogni se vuoi.dentro quei sogni che tutti e due abbiamo fatto(molto differenti conoscendoti:-))
mi perdonerai ?
ti perdonerò ?
mi perdonerai
ti perdonerò

notte.
a me e al fatto che non siamo amici.io lo so tu lo sai.a me bastano i nostri momenti.io e te.punto.vedremo come evolvera.in tranquillità stavolta.riusciremo a diventare amici?l'importante è fare tutto con calme e senza fretta.gustiamo il mentro.non pensiamo al poi.
sò che ora avrai il tuo sorriso.sò che sei contento di leggere queste cose.tu e il tuo ego.eheheh
buon lunedi.....tu sai,io sò.
io ci sarò
tu ci sarai