domenica 1 luglio 2007

giro,giro,giro

che brutto sentirsi a metà,anzi non sentirsi in nessuna parte di nessuna delle metà.
ho lasciato il piccolo nido.perchè era troppo piccolo,troppo uguale.e mi sono gettato in qualcosa più grande di me.da una parte qualcosa che ti offre troppo dall'atra nessuna alternativa.essere troppo per un posto e troppo poco per l'altro.fai lo yo-yo e fai spola da una parte all'altra,ma non ti senti mai fermo,mai nel posto giusto.da una parte vai a letto alle 9,dall'altra mai prima che sia notte fonda.e allora ti chiedi se hai fatto bene a guardare oltre il confine,perchè ora non puoi più tornare indietro.ciò che hai visto rende ancora più piccolo il già stretto mondo di prima.ma stare di là alle volte ti aliena e devi tornare..ma più di tanto non riesci a stare ne da una parte ne dall'altra.
qual'è il mio posto?
mi sa che ormai sono una trottola.giro giro giro in cerca del mio posto,quello dove mi posso fermare,respirare,e sentirmi lì,senza dover andare altrove.un cittadino del mondo in cerca del suo posto nel mondo.e ora giro,giro,giro.......

Nessun commento: