martedì 3 luglio 2007

basta modelli!!!










oggi dopo il post di sfogo contro i belloni,decido di andare in palestra.ho veramente strafatto,ero carichissimo e motivato.risultato.un millimentro in più di bicipite.evvai!!!torno a casa stanco e sconsolato.alzo gli occhi e all'incrocio tra la via della palestra e la mia via di casa mia ,trovo un cartello attaccato ad un palo della segnaletica stradale.
il quale citava:"basta modelli!!!!!!!!".io quasi commosso,no so che fare.ridere prima di tutto.ma cos'è un segno del destino?c'è qualcuno in questa città che mi capisce.che condivide il mio pensiero?corro a casa e prendo la macchina fotografica e vado a scattare queste foto,perchè anche io stentavo a crederci.chiunque abbia attaccato quel foglio ha tutta la mia stima.bravo.brava.poi penso non è che è un segno anche per la mia vita privata?ahahahah

Nessun commento: