venerdì 26 ottobre 2007

foto ogni giorno per anni

ehi guardate che figata questi video di ragazzi che si sono fotografati tutti i giorni per anni




costanzo vs sofia loren



acceso diverbio tra i due.bisogna svelare un retroscena.costanzo era alterato poiche aveva appena ricevuto la notizia della morte di silvestri,un suo stretto collaboratore e amico di famiglia.amico pure di sua moglie maria,la quale non era ancora stata avvisata dell'accaduto per non agitarla dovendo lei affrontare la diretta come presentatrice dei telegatti.

ventura sexy dance



a quaranta anni passati la ventura ci da ancora dentro

giovedì 25 ottobre 2007

LA NUOVA GATTINA SULLA METRO.UNA CODA DI TROPPO



NON MI CHIEDERMI PAOLA CORTELLESI



BRITNEY,CELINE,CHRISTINA,CHER FATEVE DA PARTE.NEANCHE LE LOLLYPOP POSSONO COMPETERE.PAOLA CORTELLESI è FANTASTICA

CASETTA PICCOLINA IN CANADà


Quando Martin vedete solo per la cittàforse voi penserete dove girando va.Solo, senza una meta. Solo... ma c'è un perché:Aveva una casetta piccolina in Canadacon vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,e tutte le ragazze che passavano di làdicevano: "Che bella la casetta in Canada"!Ma un giorno, per dispetto, Pinco Panco l'incendiòe a piedi poveretto senza casa lui restò."Allora cosa fece?" - Voi tutti chiederete.Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò:Lui fece un'altra casa piccolina in Canadacon vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,e tutte le ragazze che passavano di làdicevano: "Che bella la casetta in Canada"!E tante e tante case lui rifece ma, però,quel tale Pinco Panco tutte quante le incendiò.Allora cosa fece?Voi tutti lo sapete!Lui fece un'altra casa piccolina in Canadacon vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,e tutte le ragazze che passavano di làdicevano: "Che bella la casetta in Canada"!Si ripete ad libitum:(parlato) Allora cosa fece?(coro) Lui fece un'altra casa piccolina in Canadacon vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,e tutte le ragazze che passavano di làdicevano: "Che bella la casetta in Canada"!

mercoledì 24 ottobre 2007

metamorfosi


metamorfosi
Inserito originariamente da jago25life
CHE FIGATA GIOCARE CON LE FOTOTESSERE.
EHEHEHEHE

tasca segreta..


tasca segreta..
Inserito originariamente da jago25life
DATE UN'OCCHIATA A QUESTA RACCOLTA DI FOTOTESSERE CHE FANNO CAPOLINO NEL MIO PORTAFOGLI.CERTO CHE SI è SEMPRE BRUTTI NELLE FOTOTESSERE.UN CONSIGLIO:LE UNICHE DOVE SI VIENE DAVVERO BENE SONO LE MACCHINETTE DAVANTI AL DATCH FORUM DI MILANO.

IO CONTRO LA STAMPA


Sclerosi multipla per la Mantovani
Malata da due anni, lo rivela Chi
Mentre infuria la polemica sul testamento di Luciano Pavarotti, il settimanale Chi svela in esclusiva che un'altra tragedia sta colpendo la vedova Nicoletta Mantovani. La donna, soffrirebbe da due anni di sclerosi multipla. Il settimanale ha sorpreso la Mantovani mentre si avvia con la figlia Alice verso l'edificio del Multiple Sclerosis Research Center, a Manhattan, dove si reca da tempo una volta al mese proprio su suggerimento di Big Luciano.


Sarebbe questa, secondo Chi, la ragione dei suoi frequenti viaggi a New York. Proprio su consiglio del marito scomparso, la Mantovani si sarebbe affidata alle cure del professor Saud A.Sadiq, un luminare in materia che ha fondato nel 2006 il centro newyorkese. La malattia avrebbe colpito la donna due anni fa, quando ancora non era emerso il cancro del tenore.

Intanto la donna è stretta nella morsa delle polemiche sull'inchiesta aperta dalla procura di Pesaro sul testamento 'americano' di Luciano Pavarotti per circonvenzione di incapace. "Non ci sarebbe assolutamente nulla da commentare. Siamo a livelli grotteschi. Luciano Pavarotti era lucidissimo al momento della stesura del testamento" è stato il commento del legale che assiste Nicoletta alla notizia. Quanto all'interessata, ha avuto una reazione ''di stupore e poi di indignazione" alle notizie arrivate sull'iniziativa della Procura di Pesaro. Ma se la notizia di Chi fosse vera, ben altre preoccupazioni affollano la sua mente in questo momento.

MAMMA CHE RABBIA.MA DITEMI PERCHE DEVO LEGGERE QUESTI ARTICOLI?MA NON ESISTE PIU LA PRIVACY?COS'è QUESTO ACCANIMENTO?GIà MI SEMBRAVA ASSURDO CHE DOPO POCHE ORE DALLA MORTE DI UN UOMO SI PARLASSE DELLA SUA EREDITà E DELLE DIATRIBE CHE NE SAREBBERO NATE.MA ORA SI ESAGERA.SVELARE UNA COSA COSI INTIMA DI UNA PERSONA.UNA MALATTIA POI.MMMMMM.CHE MANCANZA DI RISPETTO.IO DICO BASTA A QUESTA STAMPA COSI INVASIVA.
OK ANCHE OGGI HO DATO VOCE ALL'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE CHE C'è DENTRO DI ME.

domenica 21 ottobre 2007

ms swan



grazie giuseppe per avermela fatta scoprire.la adoro.

Attimi forse dispersi -ESSERE PER POTER DIVENTARE.DIVENTARE PER POTER ESSERE

ESCI DI CASA,CAMMINI...L'ARIA TAGLIENTE TI SFIORA LA FACCIA,IL FREDDO DI ENTRA DENTRO.LO SENTI LUNGO TUTTA LA SCHIENA.è ARRIVATO L'INVERNO.PRELUDI DI QUEL GRAN FREDDO CHE TEMEVI ARRIVASSE.POI CAPISCI,CALDO FREDDO,SOLE PIOGGIA.SI è SEMPRE QUI.TUTTO GIRA ,SI EVOLVE,CRESCE,SI MODIFICA.MA FINCHE SENTI QUEL FREDDO NELLE OSSA,SEI ANCORA VIVO E PUOI FARE TUTTO.DECIDERE DI EVITARLO O AFFRONTARLO.
CI SONO ABBRACCI CHE TI FANNO SENTIRE MENO GELO.CENE CHE HANNO IL GUSTO DI NUOVO,E CENE CHE SONO BELLE PERCHE SONO CONSOLIDATE ORMAI,SONO TRADIZIONE.LE PAROLE VANNO E VENGONO.LE PERSONE LE INCONTRI,LE VIVI E LE PUOI PERDERE.L'IMPORTANTE è RIMANERE SVEGLI IN QUESTO SU E GIU DALLE MONTAGNE RUSSE.CERTO FORSE VUOI CIO CHE NN PUOI AVERE,NON VUOI CIO CHE è LI PER TE.CI SONO COSE CHE FORSE POTREBBERO ESSERE,MA SI HA PAURA POSSANO ESSERE.COSE CHE SEMBRANO IMPOSSIBILI ACCADONO.TI MODIFICHI,LE MODIFICHI.CADONO I MURI,CRESCONO PALIZZATE.IL FREDDO NON DEVE FARE PAURA.IL FREDDO NON CI COLGA FREDDI.ESSERE PER POTER DIVENTARE.DIVENTARE PER POTER ESSERE.