sabato 13 ottobre 2007

a volte ritornano grey's anatomy è tornato

sembrerò un pazzo.nn prendete ogni parola alla lettera.ma nn è stato facile riiniziare a vedere grey.non solo per me.ma anche per v&B.la quarta stagione sta andando in onda in america.e scaricandola la si può già vedere.io ero titubante sul riprenderne la visione.ho iniziato a vederlo un anno fa a dicembre,in uno dei periodi piu down.era una droga.è stano,ma fa sempre un po male.lascia sempre un po cosi,un po diversi.io ho iniziato ad avere realmente un cuore un anno fa.e grey accompagnava questa cosa.gli sguardi,gli ascensori,le frasi,si inserivano in un momento n cui anche la mia vita iniziava a far entrare nel suo percorso le parole,gli sguardi,i sentimenti.solo che mmm quando ti esponi,rischi di farti male,io i sono esposto.mi sono fatto male.e allora riprendere voleva dire ripensare a certi vasi di pandora aperti e che da tempo si cerca di chiudere.l'ho fatto.caso vuole che il secondo episodio come dice bebi,parla di me.e cazzo è vero.mmmmm l'ho visto,ce l'ho fatta.pensavo peggio.ma come nella vita vera,andiamo avanti...

WOONDRA





è UFFICIALE DA QUESTA MATTINA HO UN NUOVO MITO.LA WOONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
è UN'ORA CHE RIDO DA SOLO.

EVA RICCOBONO UNA MODELLA DIVERSA...ORA CI CREDO



QUANTE BELLE PAROLE LA NOSTRA EVA.IL TITOLO DEL SERVIZIO "EVA UNA MODELLA DIVERSA" SI DOPO QUELLO CHE HO VISTO L'ALTRA SERA IN DISCOTECA DIREI UNA MODELLA DIVERSA...BOCCA MIA TACI,SE SOLO POTESSI PARLARE..

ETRO RUNWAY WITH MAMA



ECCO LA SFILATA DOVE HO PORTATO LA MIA MAMMA GRAZIE AI PASS BACKSTAGE.LEI PROPRIO DI FIANCO A MARIA CARLA...EHEHEH

Un artista e il suo terzo orecchio


Si sa che alcuni artisti contemporanei a volte oltrepassano i confini del buongusto. Ed è quello che è riuscito a fare l'australiano (di origine cipriota) Stelios Arcadious coronando un sogno durato dieci anni. L'uomo si è fatto impiantare il terzo orecchio... sul braccio. A riferire la notizia è il Daily Mail.

Il desiderio di Stelios si è concretizzato dopo alcuni studi che ha compiuto presso l'Università specializzata in ricerche digitali di Nottingham. Un orecchio è stato ricreato in laboratorio ed impiantato nell'avambraccio di un 61enne nel 2006.

Arcadious ha tenuto a specificare che questo è stato molto più che uno sfizio o un desiderio, bensì un'espressione "artistica" che si interseca con la sua vita. Ma l'operazione non è ancora terminata. Dopo un primo intervento nel 2006 adesso c'è un altro step da superare. "Vorrei che fosse inserito un microfono nell'orecchio - ha detto l'artista - in modo che possa collegarsi al bluetooth. Il tutto per poter capire e leggere quello che il mio terzo orecchio ascolta".

(testo copiato e incollato da tgcom)

venerdì 12 ottobre 2007

good morning baltimore



dedicato a franco simone e giuseppe

estratto dal fil "20 centimetri"

io amo jem



JEM E LE OLOGRAM
Sigla Italiana cantata da CRISTINA D'AVENA

Il mio nome è Jem sono una cantante
bella e stravagante ballo il rock'n'roll
vesto assai elegante e certe volte lo sai
sono esuberante.
Il mio nome è Jem e sono sempre un pò frizzante
tenera e raggiante canto qui per voi

Jem provo sempre un'emozione
Jem, quando canto una canzone oh-oooh oh-oooh
Jem, canto sempre con passione
Jem, e con molta decisione oh-oooh oh-oooh

Il mio nome è Jem sono una cantante
dolce e sfavillante ballo il rock'n'roll
certo è strabiliante la mia voce è
così tenera e squillante

Jem provo sempre un'emozione
Jem,quando canto una canzone oh-oooh
Jem canto sempre con passione
Jem e con molta decisione oh-oooh oh-oooh

sono un tipo esuberante canto canto qui per voi
sei bellissima e rampante non fermarti mai

Jem provo sempre un'emozione
Jem, quando canto una canzone
Jem, canto sempre con passione
Jem.

martedì 9 ottobre 2007

get boxe (divertente racconto di un'ora in palestra)


no vabbè nn potete capire.ho trovato il mio sport.GET BOXE.che ficata.
oggi nn avevo voglia di fare gli attrezzi in palestra allora mi son detto vediamo che corsi ci sono.leggo "get boxe" e mi dico proviamo.arriva VERUSKA,la russa che ammazza,lei è l'insegnate.una pazza dai capelli neri e gli occhi azzurrissimi (stile anita ferri).lei urla che è un piacere.secondo me è tipo una che è venuta qui con la speranza di accalappiarsi un facoltoso uomo italico e ora si ritrova a fare la personal trainer.oggi ho capito perche nella vita le ho sempre prese...non sono proprio capace a fare a botte,sono troppo scordinato.per fotuna ora c'è veruska.in realtà nn ho ben capito se il corso fosse di boxe o di lap dance violenta.la musica è quella tamarra che piace a me.remixata e bombardante.quasi da rave dopo aver assunto anfetamina(come se io capissi cosa si prova).cmq mi sembra di stare nel video dirrty di cristina aguilera.tutte le tipe del corso si dimenano come delle stronze,calciano,picchiano e urlano come delle matte(devono aver avuto un sacco di ex fidanzati fedifraghi).anche io entro nel mood:in realta il pungiball che sto colpendo non è altro che M. pallavolo,ora si che tutto viene piu semplice,i pugni mi vengono che è una meraviglia,per non parlare dei calci.dio mio quanto è liberatorio.certo io più che un boxer sembro un indigeno africano che balla salse caraibiche tentando di scacciare le mosche.è ufficiale tutti i martedi all'una in punto mi presenterò alla lezione di get boxe,sai quanta gente ho ancora da picchiare nella mia testa??

Fergie-Big Girls Don't Cry

che bella questa esibizione.a parte la scenetta con la bimba grassa.

Feist - 1 2 3 4

io amo questa coreografia

lunedì 8 ottobre 2007

ritornano i lunedi?

me ne sono accorto solo ora.ma oggi è lunedi...
ecco spiegato perchè mi sentivo cosi.era un pò che nn tenevo conto del mio rapporto con questo giorno della settimana,ma ora è tutto spiegato.ho fatto una spesa pazza.25 euro e ho comprato solo cibo per la colazione.ho cucinato una torta,una crostata.ma nn l'ho ancora mangiata.alla fine avevo solo voglia di cucinare dolci.

a metà pomeriggio sento una canzone.quella che nn hai proprio voglia di sentire.allora spegni la televisione.ed esci vai a fare la spesa.la famosa spesa inutile,e da nn crederci ma quando sei al reparto sufgelati,radio PAM,la radio ufficiale dei punti vendita pam, trasmette proprio quella canzone...nooooooo....davanti ai surgelati rimani gelato.credo che il mio respiro uscisse dalla bocca come fumo,come accade d'inverno col freddo.tu,solo,in un supermarket,nel pieno dello shopping compulsivo.a ricordare una persona che cerchi di dimenticare ormai da giorni.e che improvvisamente ricordi di aver conosciuto proprio di lunedi,allora rileggi il blog,e noti che l'ultimo ricordo dei tuoi lunedi maledetti risale all'incontro con quella persona.bene.e io che pensavo che con quel lunedi fosse finita la saga dei lunedi,e invece no.da quel lunedi mi sa che è stato tutto un grande lunedi.
confido nel domani.mi rifaccio col martedi.

bridget jones ,luca jones


fine settimana all'insegna di una convinzione.io sono bridget jones.basta vedere come come sono vestito ora dopo un week-end di abrutimento in casa.felpone grigia,calzini bucati e pantaloni della tuta al rovescio.ho appena finito di vedere anche il capitolo 2 di bridget jones.e io la amo.mi sono fatto sta maratona stamattina dopo una domenica di attività compulsiva in palestra e una serata terribilmente alcolica.per uno astemio fino a due settimane fa.oddio mi fa male la testa.eri sera ho combinato piu casini che altro.stamattina ho iniziato con cucchiaiate di nutella,ho finito con 300 grammi di tortellini di giovanni rana pronti in 6 minuti.ho la nausea,mi fa male la testa e nn disdegnerei una vomitatina,cosi in allegria.nn ho un diario rosso io ma ho un blog,non ho i mutandoni della nonna ma ho certi slippini regalati dalle zie che te li raccomando.

ques film ha dei momenti e scene eccezionali.il viaggio in decapottabile con foulard al vento,gita al lago e bagno nello stesso,la festa preti e lucciole.le scene di preparazione ad un'appuntamento,i discorsi in pubblico di lei.questo post è scritto veramente male.ma per capire lo stato emotivo in cui mi trovo.correte a noleggiare bridget jones uno e due.comprate anche una bella pinta di gelato al caramello e il gioco è fatto.