qualcuno di voi conosce queste calzature?sono le croc.di fondo sono delle ciabatte,devono essere davvero molto comode.questo non lo metto in dubbio.tanto è vero che stanno spopolando in città.ormai spessissimo trovi per strada pesone con queste calzature.lo strano fatto è che tutti i possessori di croc che incontro hanno una strana camminata.sembra quasi sfilino.si è assurdo indossando quelle calzature tutti credono di essere naomi campbell .io rido tantissimo perchè camminando con le loro croc rosse,blu,argentate,questi soggetti si aggirano per le vie di milano tirandosela come se stessero portando la scarpetta di cenerentola.ma io dico,ti rendi conto che stai camminando per strada con della ciabatte ortopediche??cosa te la tiri a fare?ragazzi se mai dovrò indossare queste calzature e atteggiarmi da figo vi prego azzoppatemi.
chiaramente non a tutti stanno male,per esempio quel genio del mio nipotino filippo(detto pimpi)non è un'amore con le sue croc gialle?le ha scelte lui stesso..e forse se la tira un pò,ma se lo può permettere,se viene su bene come lo zio...chiaramente non io,quello vero.ehehe
1 commento:
Anonimo
ha detto...
ti dirò di più,c'è gente che sotto ci mette i calzini!!!!!!!!!!!!!!!TERRIFICANTE.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha responsabilità per quanto riguarda i siti cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog offra questi collegamenti non ne implica l'approvazione, sulla cui qualità , contenuti e grafica l'autore declina pertanto qualsiasi responsabilità . Inoltre questo sito contiene, tra le altre cose, immagini di nudi. La sua visione, quindi, è consigliata ad un pubblico maggiorenne. Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.
1 commento:
ti dirò di più,c'è gente che sotto ci mette i calzini!!!!!!!!!!!!!!!TERRIFICANTE.
Posta un commento