venerdì 13 luglio 2007
che copioni!!!!!!
le..poca fantasia..dopo aver visto le foto di me e andrea che ci lanciamo dal molo al lago,non hanno resistito neanche una settimana a copiarci.uffff che noia,sempre con la gente che ti copia,non puoi più fare una cosa che subito tutti li a copiare.eva longoria e suo marito con i loro amici in barca non avevano di meglio da fare che copiare noi?dai su amici,un pò di inventiva.noi siamo meglio e meno cafonazzi di provincia,non credete?
sisley
Harry Potter
ieri sera ho visto il film.un pò troppo lungo.però carino.l'unica cosa che mi ha lasciato sorpreso è la presenza di un personaggio a me familiare.avete presente la nuava insegnante mandata dal ministero ad insegnare difesa dalle arti oscure?ecco questo nuovo personaggio della saga non è altro che la versione cinematografica di anna turra.chi ha avuto la sfortuna di conoscerla,come me,visionando il film sono sicuro che mi darà ragione.quanto ho spero possa fare la stessa fine.senza rancore,luca.
Tiziano Ferro rosso relativo troppa sfiga
oddio ieri ero in palestra,stavo correndo,ed è comparsa questa terribile visione...ma come era conciato,e soprattutto come ballava?
giovedì 12 luglio 2007
paura di domani.
(Tiromancino , l'alba di domani)
L'alba di domani ci sorprenderà
addormentati ancora abbracciati
e lo stesso sogno ci trasporterà
oltre i confini più segreti, forse un nuovo mondo ci riceverà
senza parole né paure ed il nostro sguardo attraverserà
dei desideri la profondità.
Parla con me aspettando che spunti il giorno,
perchè che non c'è niente che conta intorno,
ma la tua voce ancora un po' incerta non sa
quello che gli occhi ridendo confessano già.
non dirmi no,
certe zone delle tua mente che ora non sai
si dischiudono lentamente
e se non ti fa paura potrai guardare
la tua natura nell'alba di domani,
nell'alba di domani questo desiderio che ci prende,
si sa,e' un vortice lento, e' un fuoco diverso,
fallo divampare, non ci brucerà,perchè è la vertigine, l'instabilità.
Parla con me aspettando che spunti il giorno,
perchè non c'è niente che conta intorno,
ma la tua voce ancora un po' incerta non sa
quello che gli occhi ridendo confessano già.
Non dir di no,
certe zone della tua mente che ora non so
si dischiudono lentamente
e se non ti fa paura potrai guardare
la mia natura nell'alba di domani,
nell'alba di domani,nell'alba di domani,
nell'alba di domani, domani, domani...
-poi a conti fatti dormiamo che è meglio.per non farsi del male,per svegliarsi e scappare,per sperare che i sogni rimangano qua,perchè finalmente qualcosa sorridere ti fà.
(dormi , subsonica)
Dolce è il dolore che porti negli occhi,
quanto il perdersi dentro di te.
Ed il lieve infuriare di rabbia che porti
aggrappata alla fragilità.
Dormi che è meglio pensarci domani
alla muta distanza che scorre tra noi
quando non sei vicino a scaldare i miei sogni,
quando i sogni nemmeno son qui.
Dormi che è meglio dormi che è meglio
dormi che è meglio dormi che è meglio così.
Non immagini quanto sia dolce sfiorare
dai tuoi incerti sorrisi la felicità.
Anche solo per pochi secondi capire
che quancosa di buono c'è in me.
Dormi che è meglio dormi che è meglio
dormi che è meglio per noi.
Dormi che è meglio dormi che è meglio
dormi che è meglio così.
VALORE di erri de luca
Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle.
Considero valore il vino finché dura un pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato, due vecchi che si amano.
Considero valore quello che domani non varrà più niente e quello che oggi vale ancora poco.
Considero valore tutte le ferite.
Considero valore risparmiare acqua, riparare un paio di scarpe, tacere in tempo, accorrere a un grido, chiedere permesso prima di sedersi, provare gratitudine senza ricordarsi di che.
Considero valore sapere in una stanza dov'è il nord, qual è il nome del vento che sta asciugando il bucato.
Considero valore il viaggio del vagabondo, la clausura della monaca, la pazienza del condannato, qualunque colpa sia.
Considero valore l'uso del verbo amare e l'ipotesi che esista un creatore..
Molti di questi valori non ho conosciuto.
mercoledì 11 luglio 2007
Chanel : Haute Couture Fashion Show SS06 (Part 3)
questa è la mia sfilata preferita.l'idea parte da un sogno di Karl Lagerfeld e viene poi successivamente realizzata a parigi.direi coreografica come poche.
Chanel Cruise 2007/08 Part 1
ok,quest'uomo è un genio!ne avevo viste di belle sfilate,ma questa è geniale,eccessiva ai limiti dell'iimaginabile.a iniziare dalla location:un aereoporto.
vi consiglio vivamente di visitare il sito www.chanel.com nella sezione video.ci sono dei video irreali ed è uno dei siti meglio fatti che io abbia mai trovato.
Egoiste Chanel
oddio oddio che ridere,guardate cosa ho trovato.è di quando eravamo piccoli noi,questa pubblicità ha 17 anni,ma quante volte chiudendo le tapparelle mi è venuto da urlare:egoiste.un pò così senza motivo,senza senso,così come piace a noi.
nicole kidman- chanel n°5
penso che questa sia la migliore pubblicità di ogni tempo.in soli 2 minuti si svolge la trama di un film,che viene quasi la voglia di vedere.no?
martedì 10 luglio 2007
SPONSORIZZA IL BLOG
la sfiga di pierrot
PAOLA E CHIARA - HEY
che ridere.ehehehe.cercando tra i video di luca tommasini,ho scovato questo un pò trash di paola e chiara,e se guardate bene il modello che si slimona la bionda chiara è salvatore di uomini e donne.trash nel trash.ehehe
SPIRITO LIBERO
si no dai luca tommasini è proprio bravo come regista.epoi il bello è che pensa a tutto lui,vestiti,acconciature,coreografie,location,fotografia,etc.dai bravo no?
MARZO
la canzone a me piace.ma ancor di più mi piace il video.luca tommasini il regista,qui era alle sue prime esperienze,ma se la è cavata davvero bene.r giorgia non sembra giorgia.
ETERNITA'
cercando un altro video sono inciampato su questa canzone.se qualcuno sà la storia che sta dietro a queste parole,capirà perchè merita uno spazio sul blog.
lunedì 9 luglio 2007
cucu,cipoo,ali,dany=il mio amico
è domenica e non sentirla.finalmente.
una volta capito che la cosa non fà per me,come smettere?come disintossicarsi?le ho provate tutte,mi sono tenuto impegnato in ogni modo,e in ogni luogo,pur di non ricadere nel vortice.perchè il vortice ha tirato fuori solo il peggio di me.e oggi che è domenica,che mi sono disintossicato,che non ho malumori e voglio solo fare una sorpresa ai miei amici che ogni domenica mi chiedono di andare con loro a divertirmi,capisco che è tutto passato.mi faccio la doccia,metto il profumo,sono quasi pronto ad uscire,passo davanti allo specchio e dentro di me capisco che non ho più nessun bisogno di andare,e nessuna voglia,non mi interessa chi c'è e cosa ci saremmo potuti dire.si volta pagina,prendo la macchina e torno a casa dagli amici quelli di sempre.basta sono guarito.andare o non andare non mi fa più ne caldo ne freddo.indifferenza.è finita.sto di nuovo bene.sono forse di nuovo io.
domenica 8 luglio 2007
metti una giornata al lago..
sono le ore 6 è ora di alzarsi.
questa è la frase recitata dalla mia sveglia sabato 7 luglio 2007 (07/07/07)
cavolo dopo una settimana di studio e di intensa vita privata è sabato e cmq mi devo svegliare alle 6..ma siamo matti???
invece mi alzo con un grande sorriso perchè sul mio cellulare è arrivato un bel messaggio.quindi giù i piedi dal letto e via.attraverso la città,la macchina si riempie,e via verso un qualsiasi posto che non sia milano.si decide per il lago.io sono in effetti un pò diffidente,non ho mai fatto il bagno al lago,e non è che muoia dalla voglia di provare.invece mi devo ricredere.i vicoli,le stradine,le ville,i monti,i contrasti colli-acqua,hanno fanno da cornice a una bellissima giornata.
mi sono divertito,ho riso,sorriso,scherzato,gioito.bastava poco,con uno sguardo si capivano mille cose.piano piano ho raggiunto un livello di relax invidiabile,sembrava di essere tornati tutti bambini:i giochi stupidi con l'acqua,il giocare a palla,il pranzo al sacco,le gare di nuoto,le gare di apnea,i tuffi.si i tuffi ..che belli,io ho sempre amato gettarmi dagli scogli.a qualunque altezza,insieme paura e sfogo,era tanto che non mi tuffavo più.è stato bello.è un periodo dove mi sento e dico di essere in caduta libera,senza la terra sotto i piedi,cado e cado,cercando di aggrapparmi a qualcosa.al lago mi sono tuffato 1,2,3,mille volte,ed era bellissimo. pensare al salto da fare,prepararsi,guardarsi prima di partire,contare e 3,2,1,viaaaaaaaaaa.......splash.
nenche il tempo di riemerge dall'acqua e essere rapiti dalla voglia di rituffarsi.che bella giornata al lago.e che bello sentirsi dire-grazie di avermi portato qui ,luca!-.
le foto dei tuffi sono sul mio account flickr http://www.flickr.com/photos/8182998@N02/ raggiungibile anche dalla finestrella di collegamento a lato della pagina.