venerdì 12 ottobre 2007

io amo jem



JEM E LE OLOGRAM
Sigla Italiana cantata da CRISTINA D'AVENA

Il mio nome è Jem sono una cantante
bella e stravagante ballo il rock'n'roll
vesto assai elegante e certe volte lo sai
sono esuberante.
Il mio nome è Jem e sono sempre un pò frizzante
tenera e raggiante canto qui per voi

Jem provo sempre un'emozione
Jem, quando canto una canzone oh-oooh oh-oooh
Jem, canto sempre con passione
Jem, e con molta decisione oh-oooh oh-oooh

Il mio nome è Jem sono una cantante
dolce e sfavillante ballo il rock'n'roll
certo è strabiliante la mia voce è
così tenera e squillante

Jem provo sempre un'emozione
Jem,quando canto una canzone oh-oooh
Jem canto sempre con passione
Jem e con molta decisione oh-oooh oh-oooh

sono un tipo esuberante canto canto qui per voi
sei bellissima e rampante non fermarti mai

Jem provo sempre un'emozione
Jem, quando canto una canzone
Jem, canto sempre con passione
Jem.

Nessun commento: