sabato 13 ottobre 2007

a volte ritornano grey's anatomy è tornato

sembrerò un pazzo.nn prendete ogni parola alla lettera.ma nn è stato facile riiniziare a vedere grey.non solo per me.ma anche per v&B.la quarta stagione sta andando in onda in america.e scaricandola la si può già vedere.io ero titubante sul riprenderne la visione.ho iniziato a vederlo un anno fa a dicembre,in uno dei periodi piu down.era una droga.è stano,ma fa sempre un po male.lascia sempre un po cosi,un po diversi.io ho iniziato ad avere realmente un cuore un anno fa.e grey accompagnava questa cosa.gli sguardi,gli ascensori,le frasi,si inserivano in un momento n cui anche la mia vita iniziava a far entrare nel suo percorso le parole,gli sguardi,i sentimenti.solo che mmm quando ti esponi,rischi di farti male,io i sono esposto.mi sono fatto male.e allora riprendere voleva dire ripensare a certi vasi di pandora aperti e che da tempo si cerca di chiudere.l'ho fatto.caso vuole che il secondo episodio come dice bebi,parla di me.e cazzo è vero.mmmmm l'ho visto,ce l'ho fatta.pensavo peggio.ma come nella vita vera,andiamo avanti...

Nessun commento: