martedì 9 ottobre 2007

get boxe (divertente racconto di un'ora in palestra)


no vabbè nn potete capire.ho trovato il mio sport.GET BOXE.che ficata.
oggi nn avevo voglia di fare gli attrezzi in palestra allora mi son detto vediamo che corsi ci sono.leggo "get boxe" e mi dico proviamo.arriva VERUSKA,la russa che ammazza,lei è l'insegnate.una pazza dai capelli neri e gli occhi azzurrissimi (stile anita ferri).lei urla che è un piacere.secondo me è tipo una che è venuta qui con la speranza di accalappiarsi un facoltoso uomo italico e ora si ritrova a fare la personal trainer.oggi ho capito perche nella vita le ho sempre prese...non sono proprio capace a fare a botte,sono troppo scordinato.per fotuna ora c'è veruska.in realtà nn ho ben capito se il corso fosse di boxe o di lap dance violenta.la musica è quella tamarra che piace a me.remixata e bombardante.quasi da rave dopo aver assunto anfetamina(come se io capissi cosa si prova).cmq mi sembra di stare nel video dirrty di cristina aguilera.tutte le tipe del corso si dimenano come delle stronze,calciano,picchiano e urlano come delle matte(devono aver avuto un sacco di ex fidanzati fedifraghi).anche io entro nel mood:in realta il pungiball che sto colpendo non è altro che M. pallavolo,ora si che tutto viene piu semplice,i pugni mi vengono che è una meraviglia,per non parlare dei calci.dio mio quanto è liberatorio.certo io più che un boxer sembro un indigeno africano che balla salse caraibiche tentando di scacciare le mosche.è ufficiale tutti i martedi all'una in punto mi presenterò alla lezione di get boxe,sai quanta gente ho ancora da picchiare nella mia testa??

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella! stasera devo provare la mia prima lezione! stiamo a vedere!