lunedì 8 ottobre 2007

bridget jones ,luca jones


fine settimana all'insegna di una convinzione.io sono bridget jones.basta vedere come come sono vestito ora dopo un week-end di abrutimento in casa.felpone grigia,calzini bucati e pantaloni della tuta al rovescio.ho appena finito di vedere anche il capitolo 2 di bridget jones.e io la amo.mi sono fatto sta maratona stamattina dopo una domenica di attività compulsiva in palestra e una serata terribilmente alcolica.per uno astemio fino a due settimane fa.oddio mi fa male la testa.eri sera ho combinato piu casini che altro.stamattina ho iniziato con cucchiaiate di nutella,ho finito con 300 grammi di tortellini di giovanni rana pronti in 6 minuti.ho la nausea,mi fa male la testa e nn disdegnerei una vomitatina,cosi in allegria.nn ho un diario rosso io ma ho un blog,non ho i mutandoni della nonna ma ho certi slippini regalati dalle zie che te li raccomando.

ques film ha dei momenti e scene eccezionali.il viaggio in decapottabile con foulard al vento,gita al lago e bagno nello stesso,la festa preti e lucciole.le scene di preparazione ad un'appuntamento,i discorsi in pubblico di lei.questo post è scritto veramente male.ma per capire lo stato emotivo in cui mi trovo.correte a noleggiare bridget jones uno e due.comprate anche una bella pinta di gelato al caramello e il gioco è fatto.

1 commento:

E. ha detto...

bridget jones e carrie bradshaw, i due opposti tra cui una vita può oscillare.
stare in casa in pigiamone/tutone è la cosa più goduriosa del mondo!
;)

Edo