domenica 8 luglio 2007

metti una giornata al lago..



drin..drin
sono le ore 6 è ora di alzarsi.
questa è la frase recitata dalla mia sveglia sabato 7 luglio 2007 (07/07/07)
cavolo dopo una settimana di studio e di intensa vita privata è sabato e cmq mi devo svegliare alle 6..ma siamo matti???
invece mi alzo con un grande sorriso perchè sul mio cellulare è arrivato un bel messaggio.quindi giù i piedi dal letto e via.attraverso la città,la macchina si riempie,e via verso un qualsiasi posto che non sia milano.si decide per il lago.io sono in effetti un pò diffidente,non ho mai fatto il bagno al lago,e non è che muoia dalla voglia di provare.invece mi devo ricredere.i vicoli,le stradine,le ville,i monti,i contrasti colli-acqua,hanno fanno da cornice a una bellissima giornata.
mi sono divertito,ho riso,sorriso,scherzato,gioito.bastava poco,con uno sguardo si capivano mille cose.piano piano ho raggiunto un livello di relax invidiabile,sembrava di essere tornati tutti bambini:i giochi stupidi con l'acqua,il giocare a palla,il pranzo al sacco,le gare di nuoto,le gare di apnea,i tuffi.si i tuffi ..che belli,io ho sempre amato gettarmi dagli scogli.a qualunque altezza,insieme paura e sfogo,era tanto che non mi tuffavo più.è stato bello.è un periodo dove mi sento e dico di essere in caduta libera,senza la terra sotto i piedi,cado e cado,cercando di aggrapparmi a qualcosa.al lago mi sono tuffato 1,2,3,mille volte,ed era bellissimo. pensare al salto da fare,prepararsi,guardarsi prima di partire,contare e 3,2,1,viaaaaaaaaaa.......splash.
nenche il tempo di riemerge dall'acqua e essere rapiti dalla voglia di rituffarsi.che bella giornata al lago.e che bello sentirsi dire-grazie di avermi portato qui ,luca!-.
le foto dei tuffi sono sul mio account flickr http://www.flickr.com/photos/8182998@N02/ raggiungibile anche dalla finestrella di collegamento a lato della pagina.

Nessun commento: