lunedì 9 luglio 2007

è domenica e non sentirla.finalmente.

è da qualche mese che ogni domenica con l'avvicinarsi della sera il mio umore diventava instabile...uff che faccio?come mi vesto?che dico?chi ci sarà?ufff che noia.la mia domenica sera era diventata una droga,a quella serata non si poteva rinunciare.
una volta capito che la cosa non fà per me,come smettere?come disintossicarsi?le ho provate tutte,mi sono tenuto impegnato in ogni modo,e in ogni luogo,pur di non ricadere nel vortice.perchè il vortice ha tirato fuori solo il peggio di me.e oggi che è domenica,che mi sono disintossicato,che non ho malumori e voglio solo fare una sorpresa ai miei amici che ogni domenica mi chiedono di andare con loro a divertirmi,capisco che è tutto passato.mi faccio la doccia,metto il profumo,sono quasi pronto ad uscire,passo davanti allo specchio e dentro di me capisco che non ho più nessun bisogno di andare,e nessuna voglia,non mi interessa chi c'è e cosa ci saremmo potuti dire.si volta pagina,prendo la macchina e torno a casa dagli amici quelli di sempre.basta sono guarito.andare o non andare non mi fa più ne caldo ne freddo.indifferenza.è finita.sto di nuovo bene.sono forse di nuovo io.

Nessun commento: