sabato 30 giugno 2007

il giorno di natale.

oggi anche se è appena iniziata l'estate ,mentre camminavo ,mi è venuta in mente una cosa:il pomeriggio di natale.panico!!
io festeggio la sera del 24 con i miei parenti materni,tutta la combricola calabrese,milioni e milioni di parenti che vedi una volta l'anno ma che fanno tanta atmosfera,la mattina è per il mio nucleo familiare,una cosa semplice& intima,e poi a pranzo i parenti di papà,di sicuro un pranzo più sobrio di quello dei parenti di mamma.
poi finisce la festa,cala la stanchezza,ma io non voglio mai che la festa finisca li,vorrei qualcosa di più, come sempre.vorrei nn essere da solo,vorrei condividere gli ultimi momenti,quelli più belli,con chi se lo merita.non serve tanto.una coperta qualche regalo pensato,qualche sorriso ,qualche carezza,e il senitrsi a casa,sentirsi protetti,sentirsi felici...
cavolo la storia si ripete ogni anno quando, da solo, mi trovo a rivedere "il piccolo lord"su canale 5.ogni anno.ma quest'anno no.quest'anno mi organizzo con largo anticipo.parto da ora per cercar la persona giusta.fatevi avanti.no scherzo.ma che panico a giugno pensare al pomeriggio di natale ascoltando"The Blower's Daughter"

Nessun commento: