venerdì 29 giugno 2007

corona a matrix
















che dire..il caldo estivo fa rimanere svegli più del solito.e allora perchè non guardare matrix?
il tema della serata è il caso Corona.quest'ultimo appare in video dietro una scrivania,vestito un pò da pappone ,in abito gessato con camicia brandizzata corona's e anellazzi dorati in primo piano.direi scelta opinabile visto che sei accusato di estorsione,magari vestirsi un pò più sobrio no?ma lui è cosi.spaccone,arrabbiato,ferito,accanito,bramoso di giustizia e verità.
a fare da contradditorio è stato chiamato il ministroantonio di pietro,il quale sembra molto in vena di fare della facile ironia.
non semplice il compito di mentana.tener a bada corona e di pietro.ma ci riesce come al solito benissimo.questa sera il suo fastidioso,per me,sarcasmo risulta essere molto utile.alla fine,dopo 2 ore ,come previsto non si giunge a nulla di nuovo.nessuno scoop,nessuna scoperta.e vabbè.mettiamoci a dormire allora.
un solo appunto.corona sta imparando a difendersi,e mentana ha più volte lasciato intendere che forse l'accusato non ha poi tanto torto in quello che dice...vedremo.
ah..dimenticavo,uno scoop c'è stato?corona ha fatto capire chi ha aiutato francesco totti per smorzare il gossip su flavia vento...voi avete capito chi è questo importante e famoso personaggio?io si......ahahah

3 commenti:

wonderwho ha detto...

devo ammettere una cosa.
io così prevenuta come tu solo puoi sapere nei confronti del signor corona fabrizio ieri sera ho visto la puntata di matrix con di pietro mentana e un altro tipo della stampa.
ero allucinata.
corona è stato perfetto gli altri erano ridicoli a dir poco imbarazzanti.
per non parlare di quando si è parlato della vicenda di lapo elkan dove corona ha persino fatto il nome di chi non doveva essere tirato in causa compreso il signor mentana che ha persino osato dire che la notizia completa su questa vicenda non è stata pubblicata in toto perchè il "povwero" rampollo era in fin di vita in ospedale.
certo, come no.
che vergogna.
andrò a vivere in spagna.

jago ha detto...

laura...vamos...

wonderwho ha detto...

con due tacones per la calle...