mercoledì 27 giugno 2007

stunz

perche certi abbracci non sono più gli stessi?
anzi non sono nemmeno lontanamente gli stessi?sono io?o è lui?
avevo un amico.uno di quelli che arrivano all'improvviso...per caso..e all'inizio non ti sta neanche simpatico..
poi piano piano,basta poco per diventare culo e camicia.
e ci si senti mille volte al giorno ,e si fanno le peggio cazzate assieme,si condivide tutto(anche troppo),basta un'occhiata per sentirsi ammoniti o incentivati.tanto alla fine sai che c'è la spalla su cui appoggiarsi.è così per te ed è cosi per lui.
poi piano piano i discorsi si fanno anche più seri.ci si confida.ci si conosce.ci si capisce.ci si apprezza per quello che si è.debolezza e forza comprese.
i consigli anche se fanno male si inizia a darli.e a riceverli .ma è giusto cosi.
poi tutto d'un tratto veloce come è iniziata ,svanisce.
e tu che ci tieni,perchè in quel periodo avevi bisogno di punti fermi.ti ritrovi col culo per aria.
non capisci con chi devi prendertela,ti senti minacciato da terzi,ma sbagli perchè alla fine non è colpa loro.
ti incapponisci.lo fai notare,ma peggiori la situazione.allora ti allontani.ti aspetti che qualcuno se ne accorga.ma niente.
poi arriva la resa dei conti e ti senti dire cose brutte:"io non mi fido di te"
quando sai che la fiducia è la cosa basilare in una amicizia.
allora ti dici calma..capiamo.io ti ho perdonato un sacco di cose che mi hai taciuto e che mi avresti ,a mio parere ,dovuto dire.e poi sei tu che non ti fidi di me?per cosa poi?
allora li la distanza che si era creata diventa una voragine..e anche tu ormai gli abbracci non li senti più,gli sguardi non li capisci più,i gesti li fraintendi.
ed è brutto perchè è facile costruire..ma ricostruire è difficilissimo.
perfortuna ci sono i ricordi,i viaggi con l'aria tra i capelli,le canzoni,sempre loro sempre le stesse,una per ogni occasione.le felpe,i bracciali,i concerti,le U,le tende,le domeniche,le feste,i punch,gli spiedini,i tappeti rossi che rossi non sono mai stati,le cene nelle terrazze.
che bei momenti.
e ora sopratutto mi chiedo:da quando sei entrato nella mia vita il tuo mondo mi ha divorato e sono iniziati mille casini..e ora mi lasci pure qui a smazzarli e smaltirli da solo???allora si proprio uno stunz stuz,stunz,stunz,stunz,stunz......
ogni riferimento a fatti o persone realmente esistite è puramente casuale..ehehehhehe

Nessun commento: