lunedì 1 ottobre 2007

la mamma è sempre la mamma

troppi anni ad essere più grande deglia altri.
cresciuto da solo.senza guide.imparando a guidare da me.
uno ci fa l'abitudine.impara ad essere il genitore dei suoi genitori.loro hanno rinunciato alla loro giovinezza per darti tutto quello che hai.e tu nn puoi che esserne grato.questo alle volta porta alla perdita di affettività.non entriamo nei particolari.
una domenica ti si presentano alla porta 2 "anzianotti" con le borse della spesa.sono mamma e papa.a te fa strano chiamarli cosi.ti senti piccolo a chiamarli cosi.
tu che nn sei mai stato piccolo.
l'ultimo ricordo affettuoso che hai di loro è un giorno dove prima di accompagnarti all'asilo ti hanno portato a scegliere un giocattolo da comprare.domenica invece ti hanno riempito il frigo e il cuore.ti hanno portato la nutella perche sei sciupato e troppo magro.ti hanno portato il detersivo per i neri e l'ammorbidente perche hanno capito che la tua passione è fare la lavatrice.e ti hanno regalato un corso in una pista di formula uno per la guida spericolata.io mister incidenti automobilistici,un corso di guida spericolata?
si si sono proprio ammattiti.un piccolo gesto.ma per me che ho sempre fatto la spesa per tutta la mia famiglia.pensare che qualcuno possa fare la spesa per me.mi fa sentire piu coccolato che qualsiasi altra cosa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo Luca... sono io!! Giuro non scherzo... le parole che hai scritto sono quelle che passano per la mia testa..

"senzaparole"

Ben

Anonimo ha detto...

Bello. A volte si ha bisogno di attenzioni e coccole...

Anonimo ha detto...

Mi piacciono i tuoi genitori.

wonderwho ha detto...

ciao lucki
se vieni a trovarmi te la faccio la spesa.
prometto.