mercoledì 19 settembre 2007

metti una sera da giorgio armani


mel mi chiama e mi dice ti ricordi che stasera sei il mio cavaliere?
oddio è vero è martedi.stasera si va da Armani.
scelgo un total black con unico vezzo cravattino grigio perla.passo a prendere melania e ci dirigiamo all'armani.da come me la aveva descritta lei doveva essere una tranquilla presentazione della collezione per i clienti più affezionati,quelli che hanno la black card,invece ci troviamo in una sfilata in piena regola.scegliamo il posto,per poter vedere tutto bene,si abbassano le luci e la musica inizia a scandire i passi o meglio le falcate delle modelle.i vestiti si commentano da soli,chi li indossa pure.i vestiti cosi semplici e eterni,gli indossatori cosi atipici e differenti.tutto lontano dai canoni di moda adesso.meglio così,qualcosa di diverso.sta di fatto che si continuava ad applaudire.la sfilata finisce e sorprendendo tutti esce e sfila giorgio armani.cavolo che capello bianco.ehehe.

finiti gli applausi diamo un'occhiata alle modifiche apportate al negozio di emporio,e insieme agli altri invitati(tutti fottutamente bellissimi)ci dirigiamo al cocktail party all'armani privè..cavolo hanno cambiato tutto anche qui.interni piu minimal e specchi a tutte le pareti(questo stile oshi piacerebbe tanto al mio coinquilino ale).bè che dire melania si butta sullo champagne,io sul succo di frutta.parla di qua,parla di là.un po di pierraggio nn fa mai male.tanto che alla fine ci spunto anche l'invito a fare acquisti con la tessera sconto della direttrice dell'emporio in ticinese,sputaci sopra.alla fine esco per tornarmene a casa e un gruppetto mi dice"ciao bello.....ma dove vai così carino" e bè dai ,ho tirato su pure i complimenti, sono a posto.posso andare a dormire.mondo armani,ci si rivede presto.

Nessun commento: