lunedì 6 agosto 2007

io sono carrie..eheheh




ma si .vedi io che mi sto a preoccupare,la soluzione è semplice.questi sono i primi pensieri dopo il letargo mentale.la soluzione è una.io sono carrie di sex and the city.niente di più semplice.io la mia città(milano),la mia rubrica(il blog)e il mio grosso naso.siamo identici.ho pure l'amico "zoccola" con il nome che inizia con la stessa consonante di samantha.io e carrie alle prese con persone,infatuazioni,situazioni,amici.si sono io.certo mi manca la pubblicità sugli autobus ma mi posso attrezzare.come lei sono sempre senza soldi,ma non rinuncio mai a un paio di scarpe nuove & costosissime.e poi riflettendo siamo anche accomunati da BIG,lei come me sedotta,abbandonata,sedotta,riabbandonata,alle prese con una persona che non sa cosa vuole,il suo big parte e se ne va in campagna,poi torna la rivuole,poi non la vuole più,poi lei va a parigi e lui capisce che non può vivere senza di lei.e corre a riprendersela.questa volta per sempre...e si lo sò.succederà anche a me così.tiè tiè.sono carrie.yeahh yeahhh.
N.B. PER CHI NON AVESSE CAPITO PERCHè NON HA MAI VISTO "SEX AND THE CITY" SAPPIA CHE SE NON HAI VISTO LE AVVENTURE DI CARRIE NON HAI LE BASI.DI TUTTO.

3 commenti:

wonderwho ha detto...

e io chi sono????!!!!!non dirmi quella con i capelli rossi perchè sai che odio.

jago ha detto...

mi sa che tè tocca

Matteo ha detto...

cazzo samantha volevo essere io, mò me tocca far charlotte