domenica 5 agosto 2007

biancaneve si è svegliata.e ora sono c.....

no ma nessuno si è accorto dello stato in cui stavo?ma chi è quella mezza calzetta che si è impossessata del mio corpo?quello non è luca.luca è altro.finalmente mi sono svegliato ,stavo proprio alle cozze,basta leggere le cose melense che ho scritto sul blog.ma ce la fai?no non ce la facevo.io mi incapponisco sempre per le situazioni che nn riesco a controllare.quando non ho il gioco tutto in mano mia.è una condizione che nn avendo mai provato prima mi ha lasciato spiazzato.ma ora basta.pussa via.basta.mo mi ripiglio.ci penso io. ho provato a dare di più agli altri.ma alla fine l'ho presa nel c.....allora sticà.bye bye.e se qualcuno me rivede a ricascà in un circolo vizioso come negli ultimi mesi.è autorizzato a prendermi a bastonate o secchiate d'acqua con ghiaccio.

ciao ragazzi io parto per le vacanze.stacco con tutto.ero già partito ma sono dovuto tornare perchè ho avuto un lutto.questa volta a maggior ragione devo rilassarmi.
ci sono quelli che macinano chilometri,fanno tutto,gli viene tutto bene,sono perfetti,nel fisico e nella carriera.beati loro.io non sono così.io sono umano,ho le mie debolezze e ci convivo.a qualcuno non va bene?cazzi suoi....io almeno la vita cerco di vivermela,i treni cerco di prenderli,e i sorrisi che regalo,li regalo senza secondi fini....gli altri...prima o poi cadranno col culo per aria...non glielo auguro ma è così...alla fine mi sa che non sono io che ho bisogno di aiuto.ma loro...e se non riescono a riconoscerlo e riceverlo.peggio per loro.

scusate il linguaggio sboccato,ma sto proprio arrabbiato nero.

Nessun commento: