sabato 17 novembre 2007

oggi brutto risveglio!!!!

sabato mattina.ore 11.ieri notte serata danzante.multa di 70 euro per parcheggio errato.litigata con quasi tutti i miei amici.pessimo umore.quello che mi serviva era solo dormire.ma alle ore 11 dal piano di sopra si sentono strani rumori.io pur avendo i tappi alle orecchie vengo svegliato dai versi di una canzone.precisamente questa canzone:

"come ti amo,posso spiegarti.......bla bla bla."
questa canzone suonava a palla dal piano di sopra.
indosso la prima cosa che trovio,salgo le scale,suono il campanello,e piu acido di una vedova di 90 anni,chiedo alla mia nuova vicina di spegnare il suo stereo.
voglio dire,ok io avrò esagerato,ok il problema è mio,ma anche tu,ma proprio con sta canzone mi devi svegliare di sabato mattina????minimo minimo mi rovini il week end.amo la mia tranquillità interiore e l'amore che metto nel costruire un buon rapporto di vicinato.sabato prossimo le porto dei biscotti.

Nessun commento: