giovedì 27 settembre 2007

arrivato l'inverno?

non ditemi che sta succedendo davvero..
nn sono ancora pronto...
questa mattina mi sono svegliato,fuori il rumore della pioggia,l'aria della stanza leggermente gelida,quasi ad invitarti a rimanere nel letto.mi alzo guardo fuori dalla finestra e il grigio troneggia..
nooooooooooooo è iniziato l'inverno.
dove sono le mie maniche corte?dove i raggi che accarezzano la pelle?dove quel cielo azzuro che solo a guardarlo ti si aggiusta la giornata?ma poi soprattutto fra l'estate e l'inverno nn c'era l'autunno?
no sono le 8 e tra 45 minuti devo seguire una lezione di finanza...ma chi me lo fa fare di uscire di casa?non ne ho motivo.odio essere ributtato nella routine invernale,felpe giubbotti cuffie.tutte cose che odio.il mio umore poi si adegua al tempo e le belle giornate di sole e lago mi mancano ora piu che mai.ok ques'anno l'inverno nn mi deve fregare.nn devo cadere nel letargo dei sensi..ma come fare?consigli?

2 commenti:

tandala ha detto...

Come ti capisco jago, e come me, tutti! Tranne un mio amico che gli garba di più il freddo.. vabbeh.

Ieri pensavo "solo ieri andavo ancora in bici con la canotta e ora..?"

Consigli: esci e comincia a sorridere e a salutare le persone, ti scalda un po'! Funziona!

Però vestiti bene che senò pigli freddo.

Ciao, t.

Che poi, se uno è felice, lo è anche d'inverno.. bah..

Anonimo ha detto...

Uhm... consigli?? Sono esattamente lo stesso.. il mio umore cambia in funzione del tempo.. Certo se uno è felice lo è pure in inverno, come in estate... ma vuoi mettere il cielo azzurro e il sole?

Qui per la cronaca, in una giornata ci sono le 4 stagioni una dopo l'altra!! :s

Ben