mercoledì 1 agosto 2007

pensieri della notte

cavolo no.basta.io non ce la posso più fare.poi non è vero perchè ho le spalle grosse.ma qui ultimamente è difficile respirare,senza sentire il groppo in gola.essere abituati fin da piccoli ad essere 10 passi aventi agli altri,ben forniti di corazza,amici della propria solitudione da usare come arma all'occorenza,è una situazione di comodo che è svanita nel nulla.ora sono qui.più debole,confuso, e solo che mai.la solitudine da amica è diventata nemica.e non mi sento più in prima fila.mi sento fermo immobile.intrappolato in delle sabbie mobili che non mi lasciano correre come ho sempre fatto.i treni passano.si cerca di prenderli,però prendi anche degli abbagli,ma tu su sti treni ci vuoi salire.poi capisci che devi ritrovare il tuo binario,non voler percorrere quello altrui,perchè farsi portare è più facile.ma cavolo.io,il cuore di ghiaccio.che mai nessuno è riuscito manco a intiepidire.ora vorrei essere sciolto al sole,attraverso i riflessi degli occhi altrui.la mia ambizione,i miei sogni,i miei treguardi.non hanno più senso,se non posso dedicarli o raccontarli a qualcuno.e questo inaspettatamente fa riflettere.mai peccato di presunzione,ma se voglio,sò riempire la vità,o almeno provarci.dammi il là è non smetterai mai di sorridere.ma purtroppo voglio sempre di più .e mi incapponisco solo per ciò che non posso avere.quindi?niente voli ad assaggiare le nuovle e a sfidare le stelle.e quanto ne avrei voglia...non chiedo tanto.incontro casuale per strada.sguardo fisso.intesa reciproca.seguirsi con lo sguardo.girarsi a rimirasi.approcio.irresistibile voglia di sfiorarsi.e notte di sonno e senso di protezione.al mio risveglio.chiedimi l'america,l'australia,o qualunque posto nel mondo.e io ora che ho trovato te.non ti lascio più.chiedimi di seguirti in capo al mondo ?lo farò.regalami serenità e vita.ti darò divertimento,spensieratezza e protezione.ovunque tu sia...cercami..cribbio

Nessun commento: