mercoledì 24 ottobre 2007

IO CONTRO LA STAMPA


Sclerosi multipla per la Mantovani
Malata da due anni, lo rivela Chi
Mentre infuria la polemica sul testamento di Luciano Pavarotti, il settimanale Chi svela in esclusiva che un'altra tragedia sta colpendo la vedova Nicoletta Mantovani. La donna, soffrirebbe da due anni di sclerosi multipla. Il settimanale ha sorpreso la Mantovani mentre si avvia con la figlia Alice verso l'edificio del Multiple Sclerosis Research Center, a Manhattan, dove si reca da tempo una volta al mese proprio su suggerimento di Big Luciano.


Sarebbe questa, secondo Chi, la ragione dei suoi frequenti viaggi a New York. Proprio su consiglio del marito scomparso, la Mantovani si sarebbe affidata alle cure del professor Saud A.Sadiq, un luminare in materia che ha fondato nel 2006 il centro newyorkese. La malattia avrebbe colpito la donna due anni fa, quando ancora non era emerso il cancro del tenore.

Intanto la donna è stretta nella morsa delle polemiche sull'inchiesta aperta dalla procura di Pesaro sul testamento 'americano' di Luciano Pavarotti per circonvenzione di incapace. "Non ci sarebbe assolutamente nulla da commentare. Siamo a livelli grotteschi. Luciano Pavarotti era lucidissimo al momento della stesura del testamento" è stato il commento del legale che assiste Nicoletta alla notizia. Quanto all'interessata, ha avuto una reazione ''di stupore e poi di indignazione" alle notizie arrivate sull'iniziativa della Procura di Pesaro. Ma se la notizia di Chi fosse vera, ben altre preoccupazioni affollano la sua mente in questo momento.

MAMMA CHE RABBIA.MA DITEMI PERCHE DEVO LEGGERE QUESTI ARTICOLI?MA NON ESISTE PIU LA PRIVACY?COS'è QUESTO ACCANIMENTO?GIà MI SEMBRAVA ASSURDO CHE DOPO POCHE ORE DALLA MORTE DI UN UOMO SI PARLASSE DELLA SUA EREDITà E DELLE DIATRIBE CHE NE SAREBBERO NATE.MA ORA SI ESAGERA.SVELARE UNA COSA COSI INTIMA DI UNA PERSONA.UNA MALATTIA POI.MMMMMM.CHE MANCANZA DI RISPETTO.IO DICO BASTA A QUESTA STAMPA COSI INVASIVA.
OK ANCHE OGGI HO DATO VOCE ALL'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE CHE C'è DENTRO DI ME.

Nessun commento: