sabato 24 novembre 2007

INVETTIVA BARBIE RAPERONZOLO


SARà CHE SONO CHIUSO IN CASA DA UNA SETTIMANA CON L'INFLUENZA.SARà CHE PIOVE,è SABATO POMERIGGIO,E NON CI SONO PROSPETTIVE ALLETTANTI ALL'ORIZZONTE.MA SAPETE CON CHI SONO PIù INCAZZATO???

................

QUELLA PUTTANA DI BARBIE RAPERONZOLO.


CERCANDO SU INTERNET HO TROVATO LA SUA STORIA:

Tanto, tanto tempo fa, in un'era di magie e draghi, c'era una ragazza di nome Raperonzolo con i capelli piu' belli e luminosi mai visti al mondo. La vita di Raperonzolo era tutt'altro che meravigliosa. Era infatti la serva di Gothel, una strega gelosa e malvagia che la teneva nascosta in una tetra foresta, sorvegliata da Hugo, un drago enorme, e circondata da una parete di vetro incantata.All'improvviso, tuttavia, il destino volge a favore di Raperonzolo. La scoperta di un pennello magico la guida in un viaggio che sbrogliera' una trama di inganni, portera' la pace tra due regni in lotta tra loro e culminera' nell'amore per l'affascinante Principe Stefan.


PRIMA DI TUTTO CHE LA SMETTA DI FARE LA VITTIMA.IO LA CAPISCO LA CATTIVERIA DI GOTHEL,SI SARà BEN INCAZZATO DOPO ESSER SEMPRE STATO LI A RACCOGLIERE I CAPELLI CHE STA STRONZA PERDEVA PER CASA.

POI VE LO DICO IO CHE COSA CI FACEVA QUELLA COL PENNELLO MAGICO IN GIRO PER IL MONDO,E COSA PU IMPORTANTE ,I CAPELLI NON ERANO SUOI,è OVVIO,MANCO LA PANICUCCI DEI TEMPI D'ORO LI AVEVA COSI,MA ERANO SEMPLICEMENTE EXTENTION.POI PROPRIO NA ZOCCOLONA,SI SA,SEMPRE A MENAR IL FAGIUOLO.IL POVERO PRINCIPE STEFAN LO SAPPIA CHE ERA SOLO UNO DEI TANTI,QUELLA LI CI DAVA DENTRO.

Nessun commento: