mercoledì 28 novembre 2007

ESILARANTE MIO COCCODRILLO

IO STO MORENDO DALLE RISATE.AVETE PRESENTE QUANDO MUORE UN PERSONAGGIO FAMOSO?QUEI SERVIZI STRAPPALACRIME AL TELEGIORNALE?
BENE OGGI ERO SU FLICKR,RICEVO UNA MAIL DAL TIPO GIAPPONESE CHE MI AVEVA CHIESTO L'AUTORIZZAZIONE AD USARE ALCUNE DELLE MIE FOTO COME SOGGETTO PER I SUOI QUADRI,E NELLA MAIL MI COMUNICA CHE PER RINGRAZIARMI MI HA DEDICATO UNVIDEO SU YOUTUBE.VADO A VEDERE IL VIDEO E....

OK.SONO UFFICIALMENTE MORTO,O SE NN LO SONO MORIRO A BREVE.
A PARTE CHE CHI MI CONOSCE BENE SI STRARà SGANASCIANDO DALLE RISATE PER LA SUA SCELTA DELLE FOTO ,ACCOSTATE ALLE FRASI CHE HA SCRITTO POI NN NE PARLIAMO.O MIO DIO.PER CHI NON MI CONOSCE,RAGAZZI NA TOCCATINA C'è STA TUTTA.MIII TIè.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi preoccuperei fossi in te!! uahauah

Ben

Anonimo ha detto...

Hahahahaha!
Guarda, non ti conosco ma mi stavo pestando lo stesso dal ridere, perché quel tipo s'è fatto vivo pure con me. Ora, le sue frasi "è felice", "ha tanti amici", "è tanto felice" e il suo plurale maiestatis fanno rotolare dal ridere. Ma, in fondo in fondo, un po' di tristezza me la fa.
Spero solo che non faccia un coccodrillo pure a me! Hahaha!

Anderaz