mercoledì 29 agosto 2007

propositi per l'anno nuovo.

siccome per m'è l'anno inizia a settembre e finisce a luglio e nn come tutti pensano a gennaio,ho deciso che è ora di mettere dellle regole, di fissare dei propositi.almeno se sono scrittti,tutti ne sono al corrente e forse questo può aiutare.iniziamo.

-ALZARMI TUTTE LE MATTINE AD UN ORARIO DECENTE.le 8 sarebbe perfetto.non lo faccio dai tempo delle scuole.
-ALIMENTAZIONE SANA.non devo farmi prendere dai cibi invernali,è la fine se no.
-PALESTRA.il mio abbonamento annuale get fit deve essere sfruttato almeno 3 volte alla settimana.
-LAUREARSI.sprint finale per cavarsi dalle p.....
-VACANZE.impegnarsi la settimana per approfittare di tutti i week-end fuori città.rivisitare capitali europee già in progetto ritorno a londra e parigi.
-FOTO.portare avanti la mia passione per la fotografia.
-AMICIZIE.più conoscenze in giro.meno possessività con gli amici stretti.
-SUPERARE INVERNO.il mio essere metereopatico mi porta ad odiare inverno e a modificare il mio umore in funzione di ciò.non va bene.
-TUTTO MOLTO TAKE IT EASY.continuare con atteggimento un pò chissene
-STARE ALLA LARGA DA CHI AMA COSì TANTO Sè STESSO DA POTER AMARE GLI ALTRI.alla fine sempre lì vado a parare.
-PROVARE AD AVERE UNA VITA SENTIMENTALE REGOLARE
-PROVARE AD AVERE UNA VITA SENTIMENTALE.e con questo dico tutto.

Nessun commento: