giovedì 21 giugno 2007

che bello,le prime critiche...

oggi ho ricevuto le prime critiche..
il blog non è attivo neanche da una settimana..sono solo 3 giorni..e ho già le prime critiche...un record..allora vuol dire che questo blog inizia a suscitare reazioni.
mi viene detto di aver creato un blog troppo superficiale,frivolo,da giornale gossipparo,un po da portinai,un po da salone del capello..
e io mi chiedo che male c'è?
vogliamo parlare di politica?di diritto?di cronaca?di filosofia?ùdiu
ma vi sembra questa la sede adatta??a me non molto..un blog ,almeno il mio è un riempitivo per ora..come ho scritto nel primo post "un semplice modo per comunicare".
in questi primi giorni sono stato colpito da una voglia strana di riempire questo foglio interattivo.e ho scritto un sacco di cose..alcune interessanti altre meno..possiamo considerarla una prima infarinatura.non mi è concesso un periodo di rodaggio?
io lo dico sempre..se una cosa non è di proprio gradimento..nessuno obbliga a farci visita..e questo vale anche per il mio piccolo spazio.certo sarebbe meglio aver la pazienza di aspettare(ma sappiamo che è una dote che non tutti hanno,e tu ne sei quasi completamente sprovvisto....ehehhehe)
quindi ci sarà tempo per gli argomenti seri.per le discussioni interessanti.per gli approfondimenti artistici.per ora un po di cazzate non hanno mai fatto male a nessuno.
a questo punto dico che ogni critica e consiglio è ben accetto,e se riterrò opportuno rispondero pubblicamente.perche io non ho nulla da nascondere.io. buona lettura.e che figata sfogarsi col sorriso sulle labbra.

Nessun commento: